skip to Main Content

Sampdoria, Ranieri e l’elogio speciale per Jankto

di Valerio Barberi
Sampdoria Ranieri Napoli

Anche Claudio Ranieri ha voluto commentare il coming out di Jankto ecco cosa ha detto il tecnico che lo ha allenato ai tempi della Sampdoria.

Non si smette di parlare del coming out di Jakub Jankto. L’ex centrocampista della Sampdoria, attualmente allo Sparta Praga, ha scelto di smettere di nascondere il suo orientamento sessuale, facendo coming out con un videomessaggio sul suo profilo Instagram. Notizia che ha fatto ovviamente scalpore.

Sampdoria, le parole di Caludio Ranieri du Jakub Jankto

Sampdoria, Ranieri e l’elogio speciale per Jankto

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Bologna, Stankovic pensa a Jesé. Le ultime da Bogliasco

Tanti gli attestati di stima per il calciatore, l’ultimo solo in ordine di tempo è quello del suo ex allenatore, Claudio Ranieri. Oggi guida tecnica del Cagliari.

Apprezzo tantissimo quello che ha fatto: in un mondo come il calcio, seguito da tutti, sarebbe bello che ce ne fossero anche altri messaggi così per fare capire che non ci sono differenze. Siamo tutti una famiglia e stiamo bene tutti quanti insieme. Ragazzo d’oro gran professionista e gran giocatore che ha fatto tanto per la Sampdoria. Anche un bravo artista: sa dipingere molto bene. Ha dato questo messaggio, si è voluto sentire libero.

Queste le parole di Sir Claudio che ha allenato Jakub Jankto ai tempi della Sampdoria tra il 2019 e il 2021.A Genova nove goal e nove assist in 97 partite, compreso un goal nel derby finito 1-1 dell’1 novembre 2020. Poi la cessione al Getafe in Spagna, un brutto infortunio e il ritorno in patria. Poi l’ultimo video sui suoi social network, che sicuramente continuerà a far parlare tantissimo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!