Inizia il raduno della Sampdoria: i blucerchiati si troveranno a Bogliasco per i tamponi, domani test medici e primo allenamento agli ordini di Giampaolo
Inizia finalmente la stagione 2022/23 della Sampdoria. I blucerchiati, un mese e mezzo dopo la fine del campionato, si ritrovano a Bogliasco per i primi test medici. In attesa di partire per il ritiro di Ponte di Legno, dove staranno dal 9 al 23 luglio.
Nella giornata di oggi è previsto, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, solo l’ormai consueto giro di tamponi. Domani (giovedì 7 luglio, ndr) si inizierà a fare un po’ di più sul serio con le prime visite e i primi test fisici al mattino. Nel tardo pomeriggio, invece, è previsto il primo allenamento ufficiale della nuova stagione.
Sampdoria, prima del ritiro la lista definitiva di Giampaolo
Sampdoria, inizia il raduno: il programma di Marco Giampaolo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’offerta di Di Silvio e Bonetti: ma ci sono due problemi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ziyech resta l’obiettivo primario. La situazione
Il programma sarà uguale il giorno dopo (venerdì 8 luglio, ndr). Al termine della seduta pomeridiana Marco Giampaolo dovrà stilare la lista dei convocati per il ritiro di Ponte di Legno. Rispetto alla lista di giocatori presenti per i test potrebbe esserci qualche taglio, anche perché sono in fase di definizione alcune trattative in uscita. Come quelle che dovrebbero portare Antonino La Gumina al Palermo e Kristoffer Askildsen al Cagliari.
C’è da considerare, poi, che i sei nazionali Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jeison Murillo, Tomas Rincon e Morten Thorsby. Sul norvegese continuano le insistenze della Salernitana, anche se il giocatore non è ancora convinto.