skip to Main Content

Sampdoria, Radu Dragusin al centro delle polemiche in patria. I dettagli

di Valerio Sabatini

E’ finito al centro delle polemiche Radu Dragusin in Romania, eco cosa è successo al nuovo difensore della Sampdoria

Radu Dragusin è finito al centro delle polemiche in patria, in Romania. Il nuovo difensore della Sampdoria infatti è stato protagonista, suo malgrado, di uno scambio di vedute tra il suo agente e l’allenatore dell’under 21.

Tutto nasce dalla panchina negli ultimi match della Romania Under-21, gli hanno preferito due giocatori che giocano in patria e questo non è assolutamente piaciuto al procuratore che non ha nascosto il suo malcontento.

Ho avuto una discussione con il commissario tecnico dell’Under 21 romena, prima delle convocazioni. All’inizio pensavo stesse scherzando, invece adesso ho capito. Preferisce i calciatori che devono giocare per le loro squadre. Mi dispiace perché questa è una mentalità vecchia, sta giudicando un ragazzo che si è allenato con Chiellini e Bonucci.

Sampdoria: le parole di Radu Dragusin

Sampdoria, Radu Dragusin al centro delle polemiche in patria. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, cari Ultras ripensateci: così ci facciamo del male da soli

Non si è fatta attendere la risposta del C.t, che ha spiegato le motivazioni dell’esclusione, dando giustificazioni di natura fisica.

Mi piacerebbe vederlo giocare di più, ma è da tanto che non scende in campo in una gara ufficiale. Non ha ritmo e nemmeno intensità. Scelgo la formazione in base a chi sta meglio fisicamente e Radu non era tra questi.

Anche il calciatore ha provato a gettare acqua sul fuoco. Spiegando come l’allenatore gli abbia spiegato prima della partita i motivi della panchina.

Iniziamo a conoscerci solo ora e questa è una squadra nuova, dopo il ricambio generazionale. Abbiamo affrontato una buona squadra, non abbiamo fatto male, ma loro ci hanno messo in difficoltà. Le parole del mio agente? Non ho ancora parlato con lui.

In ogni caso il mister ha deciso così e io rispetto questa scelta. Mi ha spiegato l’esclusione, ovvio ce tutti vogliono giocare e tutti sono orgogliosi di mostrare quanto sono bravi. Ho colleghi di buona qualità e di prospettiva. Nascerà una bella squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!