Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Radrizzani e Manfredi a Genova: 60 contratti da sistemare
    News

    Sampdoria, Radrizzani e Manfredi a Genova: 60 contratti da sistemare

    Comincia il nuovo coso di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi: i nuovi azionisti di maggioranza della Sampdoria hanno già 60 contratti da sistemare
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano26 Giugno 2023Aggiornato:26 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria radrizzani manfredi genova
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Comincia il nuovo coso di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi: i nuovi azionisti di maggioranza della Sampdoria hanno già 60 contratti da sistemare

    Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono in arrivo a Genova. I due nuovi azionisti di maggioranza, a poco più di dieci giorni dal blitz con cui hanno – di fatto – estromesso Massimo Ferrero sono pronti a presentarsi ai tifosi in conferenza stampa. Magari ufficializzando anche il nuovo allenatore.

    Le cose da fare per Manfredi che, con Gestio Capital, si sta occupando degli aspetti finanziari, e per Radrizzani (Aser Ventures), focalizzato sugli aspetti di campo, sono tante. I due, intanto, hanno già chiuso le prime operazioni: il contro-riscatto di Wladimiro Falcone per 1,125 milioni e la rescissone del contratto di Filip Djuricic.

    Ci sono in programma diversi incontri con l’attuale management per organizzare la prossima stagione – a cominciare dal ritiro – e per definire la posizione di circa 60 dipendenti della Sampdoria. In tanti, infatti, hanno il contratto che scade il prossimo 30 giugno e non hanno ancora chiarito se rimarranno oppure no.

    Sampdoria, Radrizzani e Manfredi finalmente operativi

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Radrizzani e Manfredi a Genova: 60 contratti da sistemare

    LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: incontro saltato con Farioli. Il retroscena

    Il Secolo XIX parla del futuro di Massimo Ienca, segretario generale, ma anche di quello di Amedeo Baldari, responsabile sanitario, Giovanni Invernizzi, responsabile del settore giovanile, Marco Palmieri, responsabile e direttore sportivo della Sampdoria Women. Poi Felice Tufano, tecnico della Primavera e tutti i tecnici e gli staff del settore giovanile e del femminile.

    Tanti futuri da definire per Radrizzani e Manfredi, tra cui anche quello di Fabio Quagliarella, per cui, da questa settimana, inizierà ufficialmente il nuovo corso della Sampdoria.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria, Alessandro Nesta dice no al Bari, occasione per Matteo Manfredi?

    11 Giugno 2025
    Playout Serie Bkt Marino Sampdoria

    Verso Sampdoria-Salernitana, da Christensen a Stojanovic: il minutaggio dei nazionali di Pasquale Marino

    11 Giugno 2025
    Calciomercato cagliari Sampdoria Secolo Ferrari

    Salernitana, Gian Marco Ferrari: Playout? regolarità del campionato non rispettata, ai tifosi dico che…

    11 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Euro U.21: 3-2 alla Slovacchia, la Spagna vince al 90'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Striscione contro Lotito,'gesto che distrae da fallimento altrui
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Gravina 'su ct vogliamo capire se c'è progetto nuovo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • "Lotito libera la Lazio", striscione su palazzo vicino a Camera
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Calcio: Pisacane, per il Cagliari dev'essere anno dell'"insieme"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.