Francesco Farioli dovrebbe sedere sulla panchina del Nizza: saltato l’incontro con la Sampdoria per il tecnico, destinato ormai ai francesi
Ancora una corsa a due, con Fabio Grosso, però, molto più avanti. Quella per la panchina della Sampdoria, che aveva una lunga lista di nomi per il dopo Dejan Stankovic, è diventata una questione tra Grosso e Marco Baroni, l’alternativa in caso di no dell’ex tecnico del Frosinone. Niente da fare, dunque, per Francesco Farioli.
Il nome a sorpresa di Andrea Radrizzani, alla fine dovrebbe andare al Nizza. Come riporta Il Secolo XIX, secondo le fonti francesi, Farioli sarebbe stato scelto da Jim Ratcliffe, il proprietario del club, nella serata di venerdì 23 giugno. Con l’annuncio che è previsto in questa settimana. La stessa in cui Radrizzani e Manfredi contano di ufficializzare Grosso.
Panchina Sampdoria, Farioli va al Nizza
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: incontro saltato con Farioli. Il retroscena
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Radrizzani convinto del sì di Grosso
La conferma dell’accordo avvenuto nella serata di venerdì sta nel fatto che, nella giornata di ieri (domenica 25 giugno, ndr) Farioli avrebbe dovuto incontrare la Sampdoria. Come riportato da Il Secolo XIX, però, l’incontro è saltato e l’ex allenatore dell’Antalyaspor sembra proprio destinato in Francia.
I blucerchiati, che sono convinti del sì di Grosso, se dovesse sfumare l’ex Frosinone cercheranno di convincere Marco Baroni, che piace ad Hellas Verona e Spezia, ma non ha ancora firmato nessun accordo. Dopo la promozione e la salvezza con il Lecce, potrebbe riprovarci a Genova.