Sampdoria, Radrizzani chiama i tifosi: mini-abbonamenti per Cittadella e Catanzaro. I dettagli

Andrea Radrizzani ha scelto di chiamare a raccolta i tifosi per Sampdoria-Cittadella e Sampdoria-Catanzaro: al via i mini-abbonamenti
La Sampdoria, al rientro dalla sosta, affronterà, in casa il Cittadella e il Catanzaro. La prima partita è in programma lunedì 18 settembre alle ore 20:30, la seconda domenica 1° ottobre alle 16:15. Nel mezzo ci sarà l’impegno di Parma, domenica 24 settembre alle 16:15.
Per le due gare interne Andrea Radrizzani ha scelto di lanciare un mini-abbonamento con prezzi favorevoli per chiamare a raccolta i tifosi. Una decisione presa per avere un Luigi Ferraris ancora più colorato e caldo, nonostante i 18.224 abbonati rappresentino già una cifra molto importante per la Serie B.
Sampdoria, le informazioni sui mini-abbonamenti per Cittadella e Catanzaro
Sampdoria, Radrizzani chiama i tifosi: mini-abbonamenti per Cittadella e Catanzaro. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Mustafi a Nkoulou: i difensori svincolati
L’abbonamento per entrambe le partite sarà caricabile solo su Sampcard o Doriacard attiva e in corso di validità. La vendita sarà aperta dalle 12:00 di oggi (lunedì 11 settembre, ndr) online e nello store di SampCity in via XX Settembre:
L’U.C. Sampdoria comunica che per le prossime 2 partite casalinghe del campionato di Serie BKT 2023/24, rispettivamente contro: Cittadella e Catanzaro, sarà possibile sottoscrivere un “MINIPACK CITTADELLA-CATANZARO” digitale caricato esclusivamente su SAMPCARD o DORIACARD attiva e in corso di validità (clicca qui per informazioni su come sottoscriverla) ad un prezzo vantaggioso.
L’U.C. Sampdoria al fine di evitare lunghe code presso le rivendite autorizzate consiglia sempre di prediligere l’acquisto del “MINIPACK CITTADELLA-CATANZARO” online tramite il proprio canale ufficiale sampdoria.ticketone.it. La società non risponde di eventuali biglietti acquistati su siti non ufficiali.
La vendita inizierà alle ore 12.00 di lunedì 11 settembre presso i seguenti punti vendita:
-
On-line su ticketone.it
-
Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r
-
Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca quiper cercare la rivendita più vicina).
E i prezzi? Per la tribuna d’onore 320 euro, per la Tribuna Inferiore 100 euro intero, 50 Under 17 e 25 Under 14. Nei Distinti, invece, 50 il prezzo intero, 25 per gli Under 18, 15 per gli Under 14 e gli Invalidi 100. In Gradinata Nord 25 euro prezzo intero e 15 per gli Under 18.
Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 Minipack e saranno caricati sulla Sampcard o Doriacard in corso di validità:
OMAGGIO UNDER 14 GRADINATA NORD per i nati dal 02/10/2009 scopri qui come ritirare il biglietto.
Gli abbonati della stagione 2019/20 che sono in possesso del Voucher di rimborso potranno utilizzare lo stesso per l’acquisto del “MINIPACK CITTADELLA-CATANZARO” e l’importo verrà scalato dalla somma spettante. Il voucher può essere utilizzato presso tutti i canali di vendita. Per verificare il saldo residuo clicca qui e seleziona dal menu a tendina la voce “verifica voucher” inserendo il numero dello stesso.
Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 “MINIPACK CITTADELLA-CATANZARO” e gli stessi saranno caricati direttamente sulla SAMPCARD o DORIACARD attiva e in corso di validità.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti