skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, da Mustafi a Nkoulou: i difensori svincolati

di Matteo Palmisano
OK Sky Difesa Plusvalenza Calciomercato Nkoulou Sampdoria Mustafi

Calciomercato Sampdoria, tra gli svincolati per la difesa ci sono tre nomi importanti: Mustafi, Sokratis Papastathopoulos e Nicolas Nkoulou

Il mercato degli svincolati può dare buone opportunità e la Sampdoriain procinto di tesserare Patjm Kasami per il centrocampo, lo sa bene. I blucerchiati, però, potrebbero dover essere costretti a fare un’operazione anche in difesa se Alex Ferrari dovesse finire sotto i ferri per il problema al ginocchio.

Come riportato dal Secolo XIX, Andrea Radrizzani, Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini potrebbero valutare gli svincolati in difesa, magari che già conoscono la Serie A. I nomi fatti dal quotidiano genovese sono tre, uno dei quali ha già vissuto un passato importante con la maglia della Sampdoria.

Calciomercato Sampdoria, non solo Mustafi: attenzione a Sokratis

Calciomercato Sampdoria, da Mustafi a Nkoulou: i difensori svincolati

LEGGI ANCHE Sampdoria, se Ferrari si opera Legrottaglie può tornare sul mercato

Tra gli svincolati si trova Shkodran Mustafi, rimasto senza contratto dopo l’ultima esperienza al Levante nella Serie B spagnola. Gli infortuni hanno condizionato la scorsa stagione, in cui ha giocato appena tre partite, ma il nome potrebbe fare al caso di un campionato come la Serie B.

C’è poi Nicolas Nkoulou, vecchia conoscenza del Torino, in cerca di sistemazione dopo la scadenza del contratto con l’Aris Salonicco. E, infine, attenzione anche a Sokratis Papastathopoulos, ex Genoa, che vanta, in carriera, anche  69 presenze con l’Arsenal e ben 198 con il Borussia Dortmund.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!