skip to Main Content

Sampdoria, crollo delle quotazioni al fantacalcio. I dati

di Giacomo Novelli
Sampdoria Caputo De Zerbi

Il momento nero per la Sampdoria si riflette, inevitabilmente, anche sul fantacalcio, con le quotazioni crollate…

La Sampdoria ha salutato il 2022 calcistico con un penultimo posto in classifica. Situazione desolante, con la squadra blucerchiata che è riuscita a collezionare solo 6 punti in 15 giornate di campionato, frutto di una vittoria – quella di Cremona per una rete a zero – tre pareggi e 11 sconfitte. Numeri sconfortanti, che si riflettono, inevitabilmente, anche sul fantacalcio.

Le quotazioni dei giocatori della Sampdoria sono infatti crollate. Persino Emil Audero, forse il migliore in questa prima parte di stagione, ha visto il suo prezzo abbassarsi da 19 a 17 milioni; le prestazioni del portiere sono state impeccabili…ma l’ex Venezia e Juventus ha purtroppo pagato i troppi goal presi dalla squadra.

Fantacalcio, numeri neri per i giocatori della Sampdoria…

Sampdoria, crollo delle quotazioni al fantacalcio. I dati

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, per Nicolini la lettera di Al Thani è una…

Situazione non positiva anche per quanto riguarda la difesa ed il centrocampo. Colley scende da 18 a 17 milioni,  Augello da 19 a 17, Murru da 9 passa ad 8, Conti da 10 a 8, Ferrari da 11 a 9; Murillo ha il peggior crollo tra gli uomini della retroguardia: da 12 milioni passa ad 8. Male anche Bereszynski, con il polacco sceso da 17 a 14.

Cambia la posizione in campo ma non la solfa. A centrocampo crollo di Sabiri – passato da 37 a 28 – e di Djuricic, da 35 a 31. Resistono Rincon, Leris e Vieira, che non hanno perso valore. Scende, ma di poco, Verre, da 17 milioni a 16. Curioso il caso di Winks: l’inglese non è mai sceso in campo, ma le scarse condizioni fisiche lo hanno penalizzato, facendolo scendere da 22 milioni a 18.

Capitolo amaro anche l’attacco. Pussetto passa da 25 a 20, De Luca da 16 a 12 milioni. Stabile Montevago. Crollo vertiginoso per i tre uomini più rappresentativi del reparto offensivo: Quagliarella passa da 33 a 24, Gabbiadini da 38 a 30. E poi c’è lui…l’attaccante che più ha deluso: Ciccio Caputo. L’ex Empoli e Sassuolo passa da 45 milioni ad appena 32…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!