skip to Main Content

Cessione Sampdoria, per Nicolini la lettera di Al Thani è una…

di Giacomo Novelli
Nicolini Sampdoria Genoa Murales

Enrico Nicolini, parlando della cessione della Sampdoria, non ha usato mezzi termini per definire la lettera inviata dallo sceicco Al Thani

La cessione della Sampdoria continua a restare nell’ombra. Troppe incertezze, troppi dettagli ancora da chiarire. La lettera presentata a firma di Khalid Faleh Al Thani aveva probabilmente l’intento di tranquillizzare la piazza e l’ambiente; invece ha diviso ancor di più tifosi e addetti ai lavori, incerti e non sicuri della veridicità dello scritto.

Mancano, come sempre, tanti dettagli sul compratore e sull’offerta d’acquisto per rilevare la Sampdoria. Dubbi leciti per chi ha i colori blucerchiati nel cuore…come Enrico Nicolini.

Cessione Sampdoria, Enrico Nicolini non crede alla lettera, anzi…

Cessione Sampdoria, per Nicolini la lettera di Al Thani è una…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport, Di Silvio: possiamo chiudere entro Natale

Enrico Nicolini, classe 1955, è stato un giocatore della Sampdoria, di ruolo centrocampista. In blucerchiato ha giocato 32 partite, dalla stagione 1973/74 a quella 1975/76. E’ ora collaboratore di Giovanni Invernizzi nel settore giovanile della Samp.

L’ex centrocampista, parlando della lettera che sarebbe stata inviata dallo sceicco Al Thani per ribadire la sua volontà di acquisire il club blucerchiato, non ha usato mezzi termini:

La lettera di Al Thani? A me sembra è una cazzata ma spero di essere smentito. E’ arrivata prima a cento persone che non c’entrano niente con gli addetti ai lavori. Dico solo una cosa: se qualcuno vuole giocare sulla pelle dei sampdoriani ha sbagliato strada e sta rischiando grosso



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!