Sampdoria, quindicesima volta senza goal. E’ record

Sampdoria, contro la Lazio quindicesima partita senza goal stabilisce un record negativo
Contro la Lazio è arrivata la sconfitta numero 17 in questa stagione per la Sampdoria di mister Dejan Stankovic. I blucerchiati si trovano all’ultimo posto della classifica superati anche dalla Cremonese che ha trovato la prima vittoria in questo campionato contro la Roma.
Domenica nel match contro la Salernitana ci sarà bisogni di tornare a far punti, dopo due sconfitte consecutive per credere fino alla fine nella salvezza.
Sampdoria, da record negativo
Sampdoria, quindicesima volta senza goal. E’ record
LEGGI ANCHE Sampdoria, è emergenza in attacco: Stankovic senza Lammers e Gabbiadini
Nel match contro i biancocelesti, la Sampdoria non è riuscita a trovare la via del gol. E’ la quindicesima volta in questo campionato: i blucerchiati sono la squadra ha registrato più partite senza segnare nei migliori cinque campionati europei.
E’ un record negativo che bisogna invertire già nel match contro la Salernitana di domenica pomeriggio, seppur con tante defezioni in attacco Stankovic e compagni dovranno cercare di ritrovare la via del goal.
Quagliarella, Jesè Rodriguez e De Luca sono gli unici attaccanti a disposizione per domenica, da loro ci si aspetta quel goal per interrompere questo trend negativo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti