Stankovic dovrà inventarsi un nuovo attacco per la Sampdoria contro la Salernitana: i blucerchiati non avranno né Lammers né Gabbiadini
La sfida al Luigi Ferraris contro la Salernitana era già difficile di per sé, con i campani rivitalizzati dalla cura Paulo Sousa (3-0 nell’ultimo turno contro il Monza) e la discesa dei blucerchiati all’ultimo posto dopo la sconfitta contro la Lazio. Ma ora, per la Sampdoria e per Dejan Stankovic, c’è un problema in più in vista del match contro i granata: l’attacco.
Il reparto offensivo, già sotto accusa per la poca prolificità, sarà anche in piena emergenza: mancheranno infatti sia Manolo Gabbiadini che Sam Lammers.
Attacco Samp, Stankovic pensa ai sostituti di Gabbiadini e Lammers…
Sampdoria, è emergenza in attacco: Stankovic senza Lammers e Gabbiadini
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pagliuca “non lascia” Vialli: Ascolto ancora i suoi vocali
Stando così le cose, sembra davvero arrivato il momento per vedere Jesé Rodriguez titolare nella Sampdoria: l’ex PSG e Real Madrid dovrebbe guidare l’attacco blucerchiato contro la Salernitana al Luigi Ferraris.
Ma chi ci sarà al suo fianco? Le ipotesi, per Dejan Stankovic, sono davvero poche: ci sono infatti in lizza solo capitan Fabio Quagliarella e Manuel De Luca; ma c’è da considerare che entrambi non hanno i 90 minuti nelle gambe…