skip to Main Content

Sampdoria, è emergenza in attacco: Stankovic senza Lammers e Gabbiadini

di Giacomo Novelli
Sampdoria Stankovic Napoli

Stankovic dovrà inventarsi un nuovo attacco per la Sampdoria contro la Salernitana: i blucerchiati non avranno né Lammers né Gabbiadini

La sfida al Luigi Ferraris contro la Salernitana era già difficile di per sé, con i campani rivitalizzati dalla cura Paulo Sousa (3-0 nell’ultimo turno contro il Monza) e la discesa dei blucerchiati all’ultimo posto dopo la sconfitta contro la Lazio. Ma ora, per la Sampdoria e per Dejan Stankovic, c’è un problema in più in vista del match contro i granata: l’attacco.

Il reparto offensivo, già sotto accusa per la poca prolificità, sarà anche in piena emergenza: mancheranno infatti sia Manolo Gabbiadini che Sam Lammers.

Attacco Samp, Stankovic pensa ai sostituti di Gabbiadini e Lammers…

Sampdoria, è emergenza in attacco: Stankovic senza Lammers e Gabbiadini

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pagliuca “non lascia” Vialli: Ascolto ancora i suoi vocali

Stando così le cose, sembra davvero arrivato il momento per vedere Jesé Rodriguez titolare nella Sampdoria: l’ex PSG e Real Madrid dovrebbe guidare l’attacco blucerchiato contro la Salernitana al Luigi Ferraris.

Ma chi ci sarà al suo fianco? Le ipotesi, per Dejan Stankovic, sono davvero poche: ci sono infatti in lizza solo capitan Fabio Quagliarella e Manuel De Luca; ma c’è da considerare che entrambi non hanno i 90 minuti nelle gambe…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!