skip to Main Content

Sampdoria: Quagliarella torna titolare, l’ultima lo scorso campionato

di Valerio Barberi
Top Flop Sampdoria Roma Probabile Formazione Caputo Quagliarella Venezia Record

Torna titolare contro la Lazio, Fabio Quagliarella, ecco la sua ultima dal primo minuto prima della gara con la Sampdoria

Titolare a sorpresa. Marco Giampaolo, sceglie Fabio Quagliarella dal primo minuto contro la Lazio e non Ciccio Caputo. Prima panchina dall’inizio in questo campionato per il numero 10 blucerchiato, ma i due poi nel corso della gara giocheranno insieme, con il capitano che lascerà il campo al 70′, stremato. Al suo posto Gabbiadini, che poi segnerà la rete del pareggio.

Sampdoria, i numeri della scorsa stagione di Quagliarella

Sampdoria: Quagliarella torna titolare, l’ultima lo scorso campionato

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Depaoli al Verona. E Verre…

Quarta partita per Quagliarella in stagione, 3 da subentrato. Manca però ancora il goal e anche un rigore che Aureliano non concede nonostante il pestone di Adam Marusic, nel corso del primo tempo della partita del ‘Ferraris’.

Non era titolare dallo scorso campionato il capitano, dal 16 di maggio la penultima di campionato. Dal primo minuto contro la Fiorentina e troverà anche il goal al 30′ su assist di Sabiri e quarto centro in totale per l’attaccante. Finirà 4-1 la gara con i viola.

In quell’occasione Quagliarella mise fine a lungo digiuno, che andava avanti da febbraio. Dalla partita con l’Empoli. Trentatré partite in totali l’anno passato per il calciatore 4 goal e 3 assist, questo il suo bottino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it