skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, fatta per Depaoli al Verona. E Verre…

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Depaoli Amione

Calciomercato Sampdoria, il Verona chiude per Depaoli e lima gli ultimi dettagli per Verre: doppio colpo blucerchiato per gli scaligeri?

Due in un colpo solo? Uno sì, l’altro forse. L’Hellas Verona sta preparando un doppio colpo dalla Sampdoria, ovvero due ex giocatori scaligeri che ora sono blucerchiati ma che potrebbero ritornare. Si tratta di Fabio Depaoli e Valerio Verre, cercati dai gialloblù che sembrano vicinissimi ad acquistarli.

Per il terzino della Sampdoria in realtà sembra cosa fatta. Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio, l’Hellas Verona avrebbe già l’accordo con la società e con il giocatore, per cui si starebbe preparando a riaccogliere Depaoli dopo gli ultimi mesi della scorsa stagione, in cui il classe 1997 di Riva del Garda si era trovato molto bene nel gruppo di Igor Tudor.

Calciomercato Sampdoria, Depaoli torna all’Hellas Verona. Trattativa avanzata anche per Verre

Verre Verona Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, fatta per Depaoli al Verona. E Verre…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Conte a sorpresa su Winks. Le parole

Se Depaoli è un trasferimento ormai sicuro, con tutti i dettagli praticamente ultimati, leggermente diverso è il discorso per Verre. Il centrocampista della Sampdoria, che è stato all’Hellas Verona nella stagione 2019/2020, sembra sia un obiettivo concreto dei gialloblu che stanno trattando il suo cartellino coi blucerchiati in parallelo a Depaoli.

Nelle ultime ore in realtà la pista sembrava frenata dal fatto che l’Hellas Verona stava virando con decisione su Simone Verdi, in uscita dal Torino. Ma secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, pare che i dialoghi con la Sampdoria stiano andando avanti in modo positivo e che il centrocampista gradisca la destinazione. La trattativa non è ancora chiusa, ma sembra che le parti siano vicinissime. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

A livello di lista di giocatori, i due libererebbero il posto a Harry Winks e formalmente ad Andrea Conti, che dovrebbe diventare il ricambio di Bartosz Bereszynski. Nell’attesa di capire se e quando arriverà un rinforzo sull’esterno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it