Al primo giorno di scuola in Casa Sampdoria a Bogliasco ci saranno anche Fabio Quagliarella e Thomas Rincon. Non ancora Albin Ekdal…
Oggi sono senza squadra ma tra lunedì e martedì dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, la firma che mette nero su bianco il rinnovo annuale di contratto per Fabio Quagliarella come quello di Thomas Rincon. Si tratta e c’è ancora da trattare su quello di Albin Ekdal. Sul regista svedese ci sono dubbi sulla tenuta fisica, sulla possibilità che possa reggere tutto un campionato. Oltre che problemi di ingaggio.
Per questo Daniele Faggiano si è mosso da settimane per trovare le alternative: da Alberto Grassi a Marko Rog in uscita dal Cagliari. Ma anche in questo caso bisogna ricordarsi i tanti problemi fisici subiti dal centrocampista croato.
Ma perché il capitano della Sampdoria non ha rinnovato prima del 30 giugno? Stesso discorso per Rincon ed Ekdal naturalmente. Perché? La società era impegnata in altre operazioni, sperava di concludere qualche cessione. Ma la trattativa sui rinnovi è stata comunque portata avanti dagli uomini mercato blucerchiati che hanno trovato l’accordo con Fabio, poi quello con Thomas. Mentre resta aperta la trattativa con Albin…
Sampdoria, Quagliarella e Rincon saranno presenti a Ponte di Legno
Sampdoria, Quagliarella sarà a Bogliasco. Rincon pure. Ekdal invece…
LEGGI ANCHE Serie A, Sampdoria: date e orari delle prime cinque di campionato
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il commovente saluto di Alessandro Florenzi. È del Milan
Quagliarella e Rincon dovrebbero essere presenti a Bogliasco il prossimo 6 luglio, primo giorno di scuola per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Sicuramente saliranno sul pullman porterà la squadra in ritiro a Ponte di Legno in programma dal 9 al 23 luglio.
L’assenza di Albin Ekdal oggi sembra scontata. Lo svedese ha la possibilità di tornare a giocare in Svezia. Possibilità che a gennaio la Sampdoria ha rifiutato. Oggi invece è tutto diverso…



