skip to Main Content

Sampdoria, Quagliarella ha lasciato in anticipo l’allenamento. Le ultime da Bogliasco

di Francesco Tonelli
Sampdoria Rigorista Clubdoria46 Sondaggio

Sampdoria, botta alla schiena per Quagliarella: il capitano ha lasciato in anticipo l’allenamento. Seduta pomeridiana annullata a Bogliasco.

La Sampdoria procede spedita nella preparazione alla partita contro il Milan, anche se con qualche intoppo lungo la strada. Come ad esempio la condizione fisica dei difensori centrali, che fanno un pochino preoccupare Marco Giampaolo (Sampdoria, emergenza difesa contro il Milan per Giampaolo?). Oppure Fabio Quagliarella, che ha dovuto lasciare anzitempo la seduta di allenamento a Bogliasco.

Secondo quanto rivela il report ufficiale della Sampdoria, il capitano ha abbandonato in anticipo la sessione mattutina per via di un fastidio alla schiena. Non sembra nulla di grave dunque, ma va monitorato comunque visto che Quagliarella ha giocato da titolare le ultime due partite contro Lazio ed Hellas Verona.

Marco Giampaolo, forse anche alla luce di queste defezioni, ha deciso di annullare la seduta pomeridiana di mercoledì, dando appuntamento a tutti la mattina di giovedì 8 settembre al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini.

Sampdoria, Giampaolo non vuole rischiare nulla: annullata la seduta pomeridiana a Bogliasco. Fastidio alla schiena per Quagliarella

Sampdoria, Quagliarella ha lasciato in anticipo l’allenamento. Le ultime da Bogliasco

LEGGI ANCHE FOTO – Vandalismo, il faro di Camogli diventa rossoblù

Oltre ai tre difensori centrali e Quagliarella, peraltro, sono rimasti fuori i soliti Simone Trimboli, che ha seguito un percorso specifico sul campo, e Manuel De Luca, impegnato nella riabilitazione. Anche Harry Winks, che è in via di miglioramento, ha lavorato a parte, concentrandosi su un programma personalizzato in palestra.

Tutti gli altri blucerchiati hanno lavorato invece in gruppo, sottoposti ad un lavoro a base di forza e tattica. Anche l’intensità della seduta ha probabilmente indotto Giampaolo a dare l’appuntamento alla squadra direttamente alla mattinata del giovedì. Nei prossimi giorni dunque bisognerà capire quali saranno le condizioni della squadra per trovare la soluzione migliore in vista della sfida al Milan, che si giocherà soltanto il prossimo sabato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it