La Sampdoria continua a osservare con attenzione le condizioni di Omar Colley e Sebastian Giovinco: il difensore non ha ancora risposto alla chiamata del Gambia
Marco Giampaolo sta lavorando a Bogliasco senza sette Nazionali in vista dell’impegno del 3 aprile contro la Roma. La Sampdoria, intanto, sta seguendo con un po’ di apprensione le condizioni di Omar Colley, che si è allenato a parte, e di Sebastian Giovinco, ancora alle prese con noie muscolari.
Il ginocchio del gambiano continua a dare fastidio. Gli esami non hanno evidenziato problemi, ma il centrale continua a non rispondere alla convocazione del Gambia per le due partite decisive contro il Ciad. La Sampdoria ha inviato la documentazione alla nazionale africana, che, però, non ha ancora risposto. Potrebbe, quindi, chiamarlo ancora per la partita di ritorno del 29 marzo.
Sampdoria, Giovinco in gruppo, ma il polpaccio dà fastidio: le condizioni
Sampdoria, il punto sulle condizioni di Colley e Giovinco
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Sud sta tornando: si punta al tutto esaurito. I dati sugli abbonamenti
Continua un po’ a rilento il recupero di Giovinco. La ‘formica atomica’ ha iniziato ad avere problemi al polpaccio appena arrivato, tanto che ha dovuto saltare le partite con Milan ed Empoli. Poi la panchina con l’Atalanta e i due spezzoni con Udinese e Juventus. Col Venezia è andato in panchina senza entrare perché il problema muscolare non è ancora smaltito.
Come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, l’ex Juventus e Toronto continua a risentire del fastidio al polpaccio, anche se mercoledì si è allenato con il gruppo. Marco Giampaolo lo aspetta per la partita con la Roma e per le ultime otto – decisive – di campionato.