Il goal di Ciccio Caputo in Hellas Verona-Sampdoria è stato celebrato sui social anche dalla Lega Serie A. I dettagli
Il suo primo goal in campionato, Ciccio Caputo, lo ha segnato al Bentegodi contro L’Hellas Verona. Il numero 10 della Sampdoria segna la rete che sblocca il match, ma non basta ai blucerchiati per portare a casa punti importantissimi per la classifica.
Al termine dei 90′ di gioco, vince La squadra di Gabriele Cioffi, capace d’imporsi 2-1 e trovare due goal nel giro di nel giro di quattro minuti. ‘La prima gioia in campionato’ per Caputo arriva al 40′. Un goal da attaccante vero, il primo di questa stagione.
Sampdoria, il post social della Lega Serie A
SOCIAL – Sampdoria: la Lega Serie A celebra Caputo. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria prima in classifica…per pali e traverse
E la sua prima rete è stata celebrata anche dalla Lega Serie A sui suoi profili social. Inoltre il social media manager ha scelto una didascalia d’impatto: “Boh come vuoi Ciccio“, taggando anche la Sampdoria nel post su Twitter.
Servono i goal di Caputo alla squadra Marco Giampaolo in questo momento. Servono le sue reti per centrare i primi 3 punti di questa stagione. La classifica dopo 5 giornate di Serie A si è fatta subito deficitaria: solo 2 punti raccolti. Complice un calendario a dir poco difficile. Con 3 scontri contro 3 top club italiani nelle prime giornate.
Boh come vuoi Ciccio. 🤷♂️ @sampdoria pic.twitter.com/4yRSC0vPlD
— Lega Serie A (@SerieA) September 6, 2022