Dejan Stankovic non ha mantenuto una promessa fatta alla Sampdoria dopo il pareggio contro il Bologna al Dall’Ara
Era il primo post partita di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria. Dopo l’1-1 ottenuto sul campo insidioso del Dall’Ara, contro il Bologna di Thiago Motta, il tecnico serbo si mostrò ottimista sulle possibilità della squadra di uscire dalla zona salvezza. Non solo: l’entusiasmo di Deki, giustificato, fu forse però troppo. O almeno, tanto da fargli dire:
Bisogna arrivare a novembre, alla pausa per il mondiale con una classifica diversa, fuori dalla zona retrocessione
Una speranza, un obiettivo, una promessa. Un bellissimo pronostico…non rispettato. Altro che fuori dalla zona salvezza…
La Sampdoria rischia: Stankovic ora deve battere il Lecce…
Sampdoria, la promessa non mantenuta da Dejan Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, dalla periferia alla Serie A: la storia di Montevago
Nel mese di novembre la promessa di Dejan Stankovic non si è affatto avverata, visto che la Sampdoria non è uscita dalla zona retrocessione. Dopo il pareggio contro il Bologna, sono arrivate le sconfitte contro Roma, Inter, Fiorentina e Torino, intervallate solo dalla vittoria contro la Cremonese allo stadio Zini.
Troppo, decisamente troppo poco. Ed ora la Samp rischia: il massimo che i blucerchiati potranno fare, prima della pausa per il Mondiale, sarà piazzarsi al terz’ultimo posto. Ma per farlo, serviranno due condizioni: le sconfitte di Cremonese ed Hellas Verona e soprattutto…la vittoria della Sampdoria contro il Lecce al Ferraris.