Anticipo di campionato amaro per la Primavera della Sampdoria, che perde nuovamente, questa volta con il Bologna
Dopo il pareggio con l’Empoli, cade nuovamente la Sampdoria Primavera di Felice Tufano. Un anticipo di campionato amaro per i ragazzi blucerchiati, a cui non bastano 2 goal per superare il Bologna. Sono i rossoblù, infatti, a festeggiare al termine dei 90′, grazie al 3-2 finale al ‘3 Campanili’ di Bogliasco.
Parte bene la Samp, ma alla distanza sono gli ospiti a ‘salire in cattedra’, sbloccando il match grazie alla rete di Raimondo alla mezzora del primo tempo. Termina con questo risultato la prima frazione di gioco. La ripresa si apre con lo stesso copione dei primi 45′. I blucerchiati attaccano, ma è il Bologna che raddoppia, con Urbanski e poi segna la terza rete al 52′ con Raimondo che realizza la sua personale doppietta.
Sampdoria Primavera, rischio sorpasso dall’Inter
Sampdoria Primavera: un’altra sconfitta per Tufano e i suoi…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri ancora a parte. Il report
Due minuti dopo è la Sampdoria che però riapre i giochi, con Leonardi. Poi ci pensa Chilafi ad accorciare nuovamente le distanze. Il risultato però non cambierà fino al triplice fischio del direttore di gara. Non migliora quindi la situazione di classifica per Felice Tufano e i suoi ragazzi. Dopo le ultime ottime stagione i blucerchiati si ritrovano a lottare nella parte bassa della classifica di Primavera 1.
Sampdoria attualmente quartultima, al 15° posto, con soli 8 punti raccolti fin qui. E nelle ultime cinque gare sono arrivate 3 sconfitte e due pareggi. E ora c’è il rischio anche del sorpasso da parte dell’Inter, terzultima con un solo punto di distanza dai blucerchiati.
Sampdoria (3-5-1-1): Tantalocchi; Peretti, Paoletti, Migliardi; Marocco (1′ s.t. Chilafi), Segovia (1′ s.t. Leonardi), Cecchini (38′ s.t. Uberti), Conti (22′ s.t. Caruana), Porcu; Malagrida; Ntanda (29′ Lika). Allenatore: Tufano. A disposizione: Zorzi, Ragher, Pellizzaro, Pozzato, Muratori, Miettinen, Cesari.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Mercier, Amey, Diop; Wallius (6′ s.t. Bynoe), Rosetti, Pyyhtia, Urbanski (28′ s.t. Schiavoni), Corazza; Mazia (36′ s.t. Motolese), Raimondo (28′ s.t. Anatriello). Allenatore: Vigiani. A disposizione: Gasperini, Franzini, Maltoni, Karlsson, Busato, Paananen.
Reti: p.t. 30′ Raimondo; s.t. 5′ Urbanski, 27′ Raimondo, 29′ Leonardi, 34′ Chilafi.