Non va oltre il pari la Sampdoria Primavera di Felice Tufano all’esordio stagionale in campionato contro l’Hellas Verona
Esordio senza reti per la Sampdoria Primavera di Felice Tufano. Non vanno oltre lo 0-0 i ragazzi del club di Corte Lambruschini contro l’Hellas Verona. Primo tempo di chiara marca blucerchiata, che hanno sprecato anche un calcio di rigore, all’83’ con Paoletti.
Inizia quindi con un solo punto quindi la nuova stagione di Montevago e compagni. Nella prima frazione di gioco nonostante i ragazzi di Tufano abbiano provato con insistenza a trovare il goal la partita non si sblocca.
Sampdoria Primavera, Chilafi si procura un rigore
Sampdoria Primavera: Tufano raccoglie un punto all’esordio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rugani? Dipende da…Allegri
Stesso copione anche nel secondo tempo. Al 78′ però il neoentrato Chilafi viene steso in area e per il direttore di gara è calcio di rigore. Sul dischetto va capitan Paoletti che calcia sulla traversa, il pallone rimbalza in campo ma viene allontanato dalla difesa gialoblù.
Inutile l’assalto finale, il risultato al triplice fischio del direttore di gara non cambierà.
Sampdoria (3-5-2): Tantalocchi; Paoletti, Pellizzaro, Migliardi; Savio, Pozzato (35′ s.t. Ntanda), Cecchini, Conti (46′ s.t. Ivanovic), Bianchi; Leonardi (10′ s.t. Chilafi), Montevago (46′ s.t. Caruana). All.:Tufano. A disposizione: Zorzi, Scardigno, Muratori, Polli, Spatari, Cesari, Bordin, Lika.
Hellas Verona (4-1-3-2): Boseggia; Bernardi (45′ s.t. Piantedosi), Signorini (33′ S.T. El Wafi), Matyjewicz, Bragantini; Joselito (13′ s.t. Camara); Calabrese, Schirone (45′ Furini), Rihai; Florio, Caia (33′ s.t. Cazzadori). All.: Bocchetti. A disposizione: Ravasio, Marchetti, Zejnullahu, Ebenguè, Cisse.