Calciomercato Sampdoria, l’agente di Amione: ecco cosa succederà a giugno…

L’agente di Bruno Amione – Lorenzo De Santis – ha svelato quale sarà lo scenario di calciomercato che coinvolge il difensore in prestito alla Sampdoria
Tra i giocatori migliori di questa stagione deludente della Sampdoria c’è senza dubbio Bruno Amione. Arrivato l’ultimo giorno del mercato estivo in prestito dall’Hellas Verona, il classe 2002 non veniva visto da Marco Giampaolo, mentre è diventato un titolare inamovibile con Dejan Stankovic.
Il serbo ha puntato fin da subito sull’argentino, mandandolo in campo nella sua terza partita con la Cremonese e senza mai rinunciarci. Quindici presenze, di cui 14 dal primo minuto. Per ben undici volte, di cui otto consecutive nelle ultime gare di campionato, è rimasto in campo per tutti i novanta minuti. Una garanzia.
Calciomercato Sampdoria, Amione può tornare l’anno prossimo?
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Amione: ecco cosa succederà a giugno…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Procura di Genoa, inizia l’indagine sui bilanci: c’era ancora Ferrero…
Il problema, però, è che Amione è in prestito secco dal Verona. Il suo cartellino è di proprietà dei gialloblù e, a giugno, dovrà tornare in Veneto. Gli accordi tra la Sampdoria e gli scaligeri sono questi, come confermato anche dal suo agente Bruno De Santis, che ha confermato come il suo assistito, innanzitutto, tornerà al Verona, poi si vedrà:
Bruno tornerà al Verona, poi vedremo.
Molto, probabilmente, dipenderà anche dai destini delle due squadre, entrambe coinvolte nella lotta per non retrocedere. Intanto, però, Amione continuerà a dare l’anima per la Sampdoria, impegnato in prima linea per non fare scendere in Serie B i blucerchiati.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti