Sampdoria Primavera, si sono spalancate prima le porte della Nazionale che della prima squadra per il baby talento Di Stefano
Lorenzo Di Stefano, ha raggiunto un traguardo prestigioso per se ma anche per la Sampdoria Primavera. Per l’attaccante blucerchiato è arrivata la prima convocazione con la Nazionale Under 20
Un riconoscimento importante per l’attaccante della formazione di Felice Tufano che si è distinto in questa stagione per aver trovato la via della rete in 17 occasioni…
Sampdoria Primavera, si aprono le porte della Nazione per Di Stefano
Sampdoria Primavera, Di Stefano prima la Nazionale della Prima squadra…
LEGGI ANCHE Sampdoria, arriva la conferma sull’iscrizione al campionato: il comunicato
LEGGI ANCHE Vergogna UEFA, il Liverpool attacca: a Parigi sfiorata la tragedia. La storia
Di Stefano è stato convocato dal commissario tecnico Alberto Bollini per il Torneo 8 Nazioni che vedrà gli azzurrini sfidare la Polonia in quel di San Benedetto del Tronto al “Riviera delle Palme”.
Questa convocazioni suona, quasi, come un paradosso, per il giovane talento, in quanto è arrivata la maglia azzurra della Nazionale che permetterà al talento di casa Sampdoria di farsi valere su scala europea, mentre le porte della prima squadra sono chiuse, Marco Giampaolo nonostante le ottime recite in Primavera non è riuscito a catturare la fiducia del tecnico della prima squadra. Che questa convocazione, serva a far aprire gli occhi a taluni….