skip to Main Content

Sampdoria, arriva la conferma sull’iscrizione al campionato: il comunicato

di Valerio Barberi

Non ci saranno problemi per l’iscrizione al prossimo campionato, lo conferma la Sampdoria con un nuovo comunicato ufficiale

Non ci sono e non ci saranno problemi per l’iscrizione della Sampdoria al prossimo campionato di Serie A. Lo aveva anticipato, a modo suo, il presidente Marco Lanna, prima del CdA. Lo ribadisce il club blucerchiato con un nuovo comunicato ufficiale sul suo sito internet.

Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a., riunitosi in data odierna presso la sede di Corte Lambruschini a Genova, ha approvato la situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo 2022. Il CdA conferma che tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A sono stati rispettati.

Sampdoria, le parole di Lanna sull’iscrizione al campionato

Sampdoria, arriva la conferma sull’iscrizione al campionato: il comunicato

LEGGI ANCHE Sampdoria, festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: tutti i dettagli dell’evento

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Cardinale a Milano per le firme. Il punto

La trimestrale è stata approvata, inoltre il Il Consiglio di Amministrazione della società blucerchiata ha fissato l’indice di liquidità a 0.5. Dovrebbe bastare, ma la guerra tra Lega Serie A e FIGC sull’ultima riforma proprio sull’indice di liquidità potrebbe regalare nuove sorprese. I club infatti vorrebbero rinviare tutto alla prossima stagione, la Federcalcio invece resta della sua posizione. Uno scontro tra Gravina e i presidenti.

L’iscrizione al campionato destava qualche preoccupazione, Marco Lanna però ha voluto subito chiarire una cosa con le sue parole.

L’iscrizione al campionato non è stato un argomento di cui abbiamo parlato. Non era all’ordine del giorno.

Adesso non resta che attendere maggiori dettagli su quello che è stato deciso nel corso dell’ultimo Consiglio di Amministrazione della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!