skip to Main Content

Sampdoria, buona la prima per Winks. Ma quell’errore…

di Giacomo Novelli

Buona prima prestazione con la maglia della Sampdoria per Harry Winks, ma quell’errore sul finale pesa tantissimo…

Harry Winks supera la prova. Alla prima da titolare con la Sampdoria, l’inglese riesce a mettere in mostra tutte le sue qualità: l’enorme classe dell’ex Tottenham è evidente, tanto da far riuscire a girare i blucerchiati già in modo diverso alla sua prima partita nell’undici iniziale scelto da Dejan Stankovic.

Secondo tutti i quotidiani nazionali – al netto dei siti di fantacalcio – Winks si è rivelato come il migliore nella sfida persa al Ferraris contro l’Udinese. Classe in cabina di regia, geometrie, ottimi tempi di manovra: con l’inglese in campo, malgrado la sconfitta, si è vista un’altra Sampdoria a centrocampo. Sconfitta però arrivata, paradossalmente, proprio a causa di un suo errore: un colpo di testa sfortunato che Fantacalcio.it non gli ha perdonato, con il portale che ha valutato il ragazzo con un sonoro 5.

Errore a parte, ottima prima partita per Harry Winks: solo sfortuna…

Sampdoria, buona la prima per Winks. Ma quell’errore…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Vialli presidente ma la realtà… Lo striscione

Quel colpo di testa all’indietro, purtroppo decisivo, nell’azione del goal dell’Udinese, rovina parzialmente la prima partita di Harry Winks con la maglia della Sampdoria. Non per tutti però: Gazzetta e Secolo danno rispettivamente 7 e 6,5 per l’inglese, mentre il Corriere si limita ad un 6. Bocciatura netta, come detto, per Fantacalcio.it.

Valutazioni opposte dunque, ma era prevedibile vista la partita dalla doppia faccia dell’ex Spurs. Prestazione sopra le righe ed eccelsa, ma errore marchiano e tristemente decisivo; la sensazione però è che si sia trattata solo di enorme sfortuna per l’inglese nei minuti finali…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!