skip to Main Content

Sampdoria, prima gioia per La Gumina a Benevento. E Leverbe…

di Francesco Tonelli

Sampdoria, La Gumina segna il suo primo goal col Benevento e regala la vittoria ai suoi. Ancora zero minuti per Leverbe

Anche in quest’annata di Serie B Antonino La Gumina torna al goal. La scorsa stagione ci aveva impiegato 7 partite a trovare la prima rete con il Como, mentre col Benevento è bastata la quarta giornata, in cui le Streghe hanno affrontato e battuto il Venezia in casa dei lagunari per 0-2.

La prima delle due marcature campane è stata segnata proprio da La Gumina, attaccante in prestito dalla Sampdoria, che al minuto 52 ha insaccato alle spalle del portiere avversario Jesse Joronen. Un buon inizio per l’attaccante classe 1996 che da subito è entrato negli schemi del Benevento diventando attaccante titolare della formazione di Caserta. A differenza, per ora, di Maxime Leverbe...

Sampdoria, La Gumina trova il primo goal col Benevento. Leverbe aspetta ancora la prima presenza…

Sampdoria, prima gioia per La Gumina a Benevento. E Leverbe…

LEGGI ANCHE Sampdoria, come stanno i nuovi acquisti? Giampaolo fa chiarezza

Se l’attaccante del Benevento ha già trovato il suo primo goal con la maglia giallorossa, il difensore francese deve ancora aspettare la prima presenza ufficiale. Trasferitosi dalla Sampdoria alle Streghe nell’ultimo giorno di mercato, dopo una trattativa improvvisa, era ancora troppo presto perchè esordisse. Ne avrà occasione durante la prossima gara dei campani, il big match contro il Cagliari, che peraltro è una sua ex squadra.

Sia il francese sia La Gumina hanno scelto di trasferirsi al Benevento per trovare più spazio, che alla Sampdoria probabilmente avrebbero faticato ad avere. E quello spazio l’attaccante se lo sta già ritagliando alla grande, con tanti minuti in campo e adesso la prima gioia stagionale. Per Leverbe, invece, è solo questione di tempo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it