skip to Main Content

Sampdoria, prima a Bogliasco per Turk: Stankovic prepara la gara di Empoli

di Valerio Barberi
Inter Sampdoria Stankovic

Primo allenamento a Bogliasco per Turk con la Sampdoria, mentre Stankovic prepara la trasferta di lunedì con Empoli, il report.

Non c’è tempo per fermarsi a riflettere sugli errori commessi con la Fiorentina in Coppa Italia. La Sampdoria torna subito ad allenarsi, lunedì prossimo i blucerchiati saranno di nuovo di cena a Empoli al ‘Castellani’, dove affronteranno la squadra di Paolo Zanetti.

Emil Audero e compagni sono reduci dall’eliminazione agli ottavi di finale contro la squadra di Vincenzo Italiano. Dejan Stankovic però si è detto soddisfatto della prova dei suoi e contro l’Empoli dell’ex Ciccio Caputo ha annunciato che sarà battaglia.

Sampdoria, Turki e il lavoro di Stankovic: il report da Bogliasco in vista dell’Empoli

Sampdoria, prima a Bogliasco per Turk: Stankovic lavora per l’Empoli

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sabiri festeggia il ritorno in campo

La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco, in vista del campionato, come riporta il sito del club di Corte Lambruschini. I giocatori maggiormente impiegati al “Franchi” hanno lavorato tra palestra e il campo 2 del “Mugnaini”. Gli Altri, invece, compreso Ignacio Pussetto si sono allenati sul campo 1, una seduta completa.

primo allenamento anche per il nuovo arrivato, il portiere Martin Turk. Individuali per Andrea Conti, Manuel De Luca, Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella. Cure, invece, per Nicola Murru e Simone Trimboli. Domani, sabato, la squadra tornerà all’opera per un altro allenamento mattutino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!