Nik Prelec ha rivelato il suo rapporto speciale con mister Claudio Ranieri, rapporto nato a Genova, quando entrambi erano alla Sampdoria.
Nik Prelec è tornato in Italia. Dopo aver indossato la maglia della Sampdoria ed essere stato ceduto dal club blucerchiato, è un nuovo calciatore del Cagliari. Voluto da Claudio Ranieri, allenatore che ha preso il posto di Fabio Liverani sulla panchina rossoblù.
Sampdoria, le parole di Nik Prelec
Sampdoria, Prelec e il suo rapporto speciale con Ranieri
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: È un momento magico per chiudere…
I due si conoscono, Sir Claudio lo ha allenato proprio a Genova. E proprio del tecnico romano ha parlato il calciatore, di quello che gli ha chiesto appena sbarcato in Sardegna e del loro rapporto. Ranieri ha le idee chiare, conosce il potenziale del ragazzo. Ecco che cosa ha detto l’attaccante ai microfoni dei media ufficiali della società del presidente Tommaso Giulini.
Sono arrivato in un club importate, ben organizzato, tutti mi hanno accolto bene, mettendomi subito nelle condizioni di lavorare al meglio per la squadra. Conoscevo già mister Ranieri per averci lavorato alla Sampdoria. Mi ha detto di fare quello che so, stare tranquillo e dare tutto, in allenamento e in partita. Sono uno che non si accontenta, mi piace migliorarmi, fare ogni volta di più.