Nuovo capitolo della querelle legate alle plusvalenze. La Sampdoria è in posizione di attesa per capire quale sarà l’esito del processo
Nuovo capitolo nella vicenda plusvalenze. La Procura aveva assolto tutte e undici le formazioni coinvolte ma sembra non si possa scrivere ancora la parola fine.
Infatti c’è un nuovo supplemento di indagine che vuole aprire un nuovo capito di una vicenda, che pare avere, di per se, poco senso di essere trattata ma che invece ha sollevato il Vaso di Pandora su diversi club della Serie A, tra cui la Sampdoria di Massimo Ferrero principalmente per il passaggio di Audero in blucerchiato, ma non solo.
Sampdoria, nuovo capitolo del processo sulle plusvalenze
Sampdoria, caso plusvalenze: fissato il secondo grado del processo
LEGGI ANCHE Sampdoria, le ultime da Bogliasco in vista della Lazio: il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Investcorp a un passo dalla firma. Gli aggiornamenti
La querelle sulle plusvalenze si arricchisce di un nuovo capitolo. La Corte Federale d’Appello ha accolto il ricorso della Procura di Giuseppe Chiné e per questo il prossimo 17 maggio, alle ore 10, si terrà il Processo d’appello per cercare di dipanare questa fastidiosa situazione che continua a lasciare esterrefatti i tifosi della Sampdoria, per una situazione che appariva nata e finita in una bolla di sapone e che invece si vuole gioco forza tenere ancora aperta.