Sampdoria, playout fatali per Alfonso Sepe e Antonio Metlika

Playout fatali per due giovani della Sampdoria. Alfonso Sepe con il suo San Donato in Serie C non è riuscito ad evitare la retrocessione stessa cosa ma questa volta in Serie D per Antonio Metlika con il suo Sangiuliano City
Playout fatali per il San Donato di Alfonso Sepe, nella sfida sfida contro l’Alessandria dopo la sconfitta per 2 a 1 del match d’andata, il ritorno è terminato con un pareggio per 1 a 1, con il goal del talentino di proprietà della Sampdoria.
Per lui sono 29 le presenze con la maglia del San Donato in questa stagione, 27 in campionato più 2 nei playout, con due goal realizzati, alla sua prima esperienza da professionista.
Sampdoria, playout decisivi per Sepe e Metlika
Sampdoria, playout fatali per Alfonso Sepe e Antonio Metlika
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Turci: trattata come un’azienda qualsiasi
Stessa situazione per quanto riguarda un altro talento di proprietà della Sampdoria, Antonio Metlika centrocampista in forza al Sangiuliano City club che milita in Serie D. Dopo il pareggio per 0 a 0 nel match d’andata contro la Triestina la squadra di Antonio Metlika è stata sconfitta per 2 a 1 che gli condanna alla retrocessione.
Per il centrocampista classe 2001 sono 33 le presenze stagionali con la maglia del Sangiuliano City, 31 in campionato più due nei playoff senza però trovare la via del goal.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti