L’ex portiere della Sampdoria, Luigi Turci ha parlato della situazione dei blucerchiati, sia di campo che quella societaria.
Giorni davvero difficili per la Sampdoria, ad una settimana dall’aritmetica retrocessione in Serie B dopo la sconfitta rimediata contro l’Udinese alla Dacia Arena.
Continuano le notizie in merito ai problemi societarie dei blucerchiati, con l’incubo fallimento che preoccupa molto i tifosi.
Sampdoria, l’ex portiere Luigi Turci non ci sta
Sampdoria, Luigi Turci: trattata come un’azienda qualsiasi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Empoli, il pronostico di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni
Della situazione della Sampdoria ha parlato anche l’ex portiere blucerchiato Luigi Turci che ai microfoni di itasportpress.it ha detto il suo punto di vista:
Ho la Samp nel cuore e i loro tifosi. Il club blucerchiato non deve essere trattato meramente come un’azienda. Quindi, chiunque arriverà, abbia a cuore in primis i tifosi e la piazza. È l’aspetto principale. Se si ripartirà dal basso, l’importante è tenere il focus su di loro
Se sul campo ormai è arrivata la certezza sulla retrocessione della Sampdoria in Serie B si spera di poter trovare una soluzione per quanto riguarda il futuro societario. Uno storico club come la Sampdoria merita una maggior chiarezza sul proprio futuro.
I tifosi non meritano tutto questo, come già accaduto nella sfida contro lo Spezia non è da escludere che anche nel match di lunedì contro l’Empoli possa essere un’ulteriore protesta dei tifosi blucerchiati contro la società.
Nonostante tutte le difficoltà di questa stagione i tifosi blucerchiati non hanno mai fatto mancare il proprio supporto ai giocatori.