Sampdoria, Luigi Turci: trattata come un’azienda qualsiasi

L’ex portiere della Sampdoria, Luigi Turci ha parlato della situazione dei blucerchiati, sia di campo che quella societaria.
Giorni davvero difficili per la Sampdoria, ad una settimana dall’aritmetica retrocessione in Serie B dopo la sconfitta rimediata contro l’Udinese alla Dacia Arena.
Continuano le notizie in merito ai problemi societarie dei blucerchiati, con l’incubo fallimento che preoccupa molto i tifosi.
Sampdoria, l’ex portiere Luigi Turci non ci sta
Sampdoria, Luigi Turci: trattata come un’azienda qualsiasi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Empoli, il pronostico di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni
Della situazione della Sampdoria ha parlato anche l’ex portiere blucerchiato Luigi Turci che ai microfoni di itasportpress.it ha detto il suo punto di vista:
Ho la Samp nel cuore e i loro tifosi. Il club blucerchiato non deve essere trattato meramente come un’azienda. Quindi, chiunque arriverà, abbia a cuore in primis i tifosi e la piazza. È l’aspetto principale. Se si ripartirà dal basso, l’importante è tenere il focus su di loro
Se sul campo ormai è arrivata la certezza sulla retrocessione della Sampdoria in Serie B si spera di poter trovare una soluzione per quanto riguarda il futuro societario. Uno storico club come la Sampdoria merita una maggior chiarezza sul proprio futuro.
I tifosi non meritano tutto questo, come già accaduto nella sfida contro lo Spezia non è da escludere che anche nel match di lunedì contro l’Empoli possa essere un’ulteriore protesta dei tifosi blucerchiati contro la società.
Nonostante tutte le difficoltà di questa stagione i tifosi blucerchiati non hanno mai fatto mancare il proprio supporto ai giocatori.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti