skip to Main Content

Sampdoria, Pirondini a Telenord: Ferrero oggi mi ha chiamato…

di Miky Musumeci
Ferrero

Sampdoria, Luca Pirondini, senatore del Movimento 5 Stelle, annuncia: Ferrero mi ha chiamato

Luca Pirondini senatore del Movimento 5 stelle ieri aveva diffuso un comunicato stampa in cui aveva ritenuto inopportuna la presenza all’Olimpico di Massimo Ferrero.

La presenza dunque dall’azionista di maggioranza della Sampdoria non è di certo passata inosservata e ha destato parecchio scalpore.

Tanto da ritenere ingiusta la sua presenza in un momento cosi particolare della storia del club blucerchiato.

Sampdoria, Pirondini: “Ferrero oggi mi ha chiamato”

Sampdoria, Luca Pirondini su Ferrero: Mi ha chiamato dicendomi…

LEGGI ANCHE Sampdoria, debiti maggiori delle previsioni di Barnaba. La cifra

Come riportato da Telenord, il senatore del Movimento5Stelle, Luca Pirondini ha dichiarato di aver ricevuto una chiamata dall’azionista di maggioranza della Sampdoria per rispondere al comunicato di ieri

Oggi Ferrero mi ha chiamato al telefono, telefonata al termine della quale mi ha anticipato che ci vedremo in tribunale. Per me sarà un piacere e se l’intento è stato quello di spaventarmi è chiaro che è incappato in un evidente errore di valutazione. Nel difendere una Società di calcio non si difende soltanto l’aspetto sportivo, ma anche quello di tutti quei lavoratori che lavorando per o con la Sampdoria portano a casa a fine mese uno stipendio che gli permette di mantenere la propria famiglia. Ho presentato una interrogazione parlamentare per comprendere secondo quali presupposti Sport e Salute, società di emanazione pubblica, l’avrebbe accreditato lunedì sera allo Stadio Olimpico. Se veramente Ferrero vuole che ci si incontri in tribunale sappia che certamente non mi sottrarrò, anche se per me sarà la prima volta. Per me.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!