La Sampdoria perde ancora, nel post partita è Pietro Accardi a prendere la voce che non si è sbilanciato sul possibile esonero di Andrea Sottil.
La Sampdoria scivola ancora e questa volta lo fa in modo pesante. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia i blucerchiati di Andrea Sottil vengono sconfitti per 5 a 1 in una partita che ha visto i blucerchiati cadere sotto i colpi di una squadra che sa bene qual’è l’obbiettivo da portare a casa.
Nel post partita del non si è presentato Andrea Sottil in conferenza stampa, ma bensì Pietro Accardi che ha voluto metterci la faccia dopo l’ennesimo risultato deludente dei blucerchiati che ora sono con un solo punto di vantaggio sulla zona playout.
Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata, alla domanda sul possibile esonero di Andrea Sottil, ha risposto che sono tutti in discussione e la scelta avverrà dopo il confronto con il presidente Matteo Manfredi che non era presente al Mapei Stadium.
Siamo tutti in discussione, me compreso. Non possiamo andare avanti così, mi sentirò con il presidente e parleremo. Sappiamo che dobbiamo dare di più ma se in campo continuiamo ad essere discontinui, alternando approccio giusto e sbagliato. Crolliamo alle prime difficoltà pertanto è evidente che dobbiamo trovare una soluzione. L’unica cosa che mi sento di dire è che ci stiamo impegnando, analizzando tutte le situazioni. E’ evidente che i presupposti dopo il mercato erano altri, a detta degli addetti ai lavori e non avremmo dovuto fare un campionato top eppure non è così
Sampdoria, Pietro Accardi: non possiamo andare avanti così
Sampdoria, Pietro Accardi: tutti in discussione. esonero Sottil? ne parlerò con il presidente…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: esonero Sottil? ora è troppo tardi…
Vedremo quale sarà la scelta questa volta della società che ora è davanti ad un bivio e il tempo inizia a scarseggiare, serve una svolta immediata a partire dalla prossima sfida contro lo Spezia altra squadra che sta voltando verso la promozione in Serie A.