La Sampdoria scivola ancora, Pietro Accardi ci mette la faccia e parla lui in conferenza stampa dopo la brutta debacle contro il Sassuolo
Il Sassuolo si vendica della sconfitta in Coppa Italia contro il Milan (6 a 1) e lo fa contro la Sampdoria di Andrea Sottil con un 5 a 1 che quasi sicuramente metterà fine all’avventura di Andrea Sottil sulla panchina dei blucerchiati.
Una sconfitta che appunto costerà cara ad Andrea Sottil che salvo colpi di scena verrà sollevato dall’incarico di allenatore della Sampdoria. Pietro Accardi che nel post partita ha parlato in conferenza stampa mettendoci la faccia è in questo momento al colloquio con il presidente Matteo Manfredi.
Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata, nel post partita ha scelto di prendersi tutte le colpe e di metterci la faccia per rispondere alle domande dei giornalisti presenti al Mapei Stadium, a testimonianza che si è preferito non far andare il tecnico proprio in vista dell’esonero.
Credo che sia il momento più duro, difficile e delicato di questa stagione, che non è ancora finita. Ma mi sento di voler chiedere scusa a tutti i tifosi che ci hanno seguito oggi in questo giorno di festa. Sono il primo responsabile e sento di doverci mettere la faccia in momenti come questo. È evidente che qualcosa non sta funzionando e dobbiamo trovare soluzioni
Sampdoria, Accardi a colloqui con Manfredi per il nuovo allenatore
Sampdoria, Pietro Accardi: sono il primo responsabile, giusto metterci la faccia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Accardi: tutti in discussione. esonero Sottil? ne parlerò con il presidente…
Ora la Sampdoria non può più sbagliare scelta, dopo aver confermato Andrea Sottil per due volte, ora non si può commettere l’errore di sbagliare il nuovo tecnico. I blucerchiati hanno un solo punto di vantaggio sulla zona playout.