La Sampdoria ormai è ufficialmente in Serie B da settimane, Pierluigi Pardo ha commentato il pareggio contro l’Empoli e la situazione dei blucerchiati
L’ultimo match di campionato ha visto la Sampdoria di Dejan Stankovic pareggiare nella sfida contro l’Empoli allo stadio Luigi Ferraris.
Un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto il tifo blucerchiato, che nonostante la retrocessione sperava di riuscire a portare a casa i tre punti, ma invece ancora una volta i minuti di recupero sono fatali ai blucerchiati.
Sampdoria, Pierluigi Pardo lancia un appello
Sampdoria, Pierluigi Pardo: patrimonio del calcio italiano.. qualcuno la salvi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic senza tre giocatori. Il report da Bogliasco
A commentare il pareggio del Luigi Ferraris tra la Sampdoria e l’Empoli ci ha pensato Pierluigi Pardo che ai microfoni di DAZN ha voluto dire la sua:
Il Doria non aveva rischiato moltissimo, la squadra ci ha messo cuore. È una sorta di corrispondenza di destini, anche questa volta è arrivata beffa non ne è andata bene una, all’andata c’era stata la rete nel finale di Colley con le polemiche. Un sostegno del tifo blucerchiato al fianco in casa e trasferta, un amore clamoroso. Samp patrimonio e pezzo della storia del nostro calcio
Anche il giornalista si schiera al fianco dei tifosi, una società sacra e gloriosa come la Sampdoria è un patrimonio ed un pezzo del calcio italiano e non può sparire, non può fallire un club cosi glorioso. Qualcuno che si metta una mano sul cuore e intervenga per portare in salvo questo meraviglioso club, questi tifosi non lo meritano, non meritano di veder fallire la propria squadra.