Si avvicina la sfida di campionato tra il Milan e la Sampdoria, i ragazzi di Dejan Stankovic si sono allenati nel pomeriggio a Bogliasco. Differenziato per tre giocatori
Si avvicina la sfida di campionato di sabato tra Milan e Sampdoria, blucerchiati di Stankovic che si sono allenati nel pomeriggio di mercoledì a Bogliasco in vista della sfida di San Siro.
Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una sessione caratterizzata da lavoro di forza in palestra e trasformazione sul campo sotto forma di partitelle in spazi ridotti.
Milan-Sampdoria, Dejan Stankovic recupera Leris. Le novità di Bogliasco
Sampdoria, Dejan Stankovic senza tre giocatori. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sampdoria, arbitra Fourneau, Di Martino al Var. I precedenti
Individuale per Andrea Conti, Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece i rispettivi iter di recupero. Recuperato a pieno il centrocampista algerino Mehdi Leris che anche nella giornata di martedì si è allenato interamente in gruppo. Dunque sarà a piena disposizione per la sfida tra Milan e Sampdoria di Dejan Stankovic.
La squadra tornerà ad allenarsi a Bogliasco nella mattinata di giovedì per prepararsi alla sfida di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli nella gara valevole per la 36ª giornata di Serie A.