skip to Main Content

Sampdoria, De Luca ringrazia Perugia. Le parole

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria De Luca Amburgo

Il calciatore della Sampdoria, in prestito al Perugia, Manuel De Luca ha commentato sui social la stagione disputata col Grifone…

Il giocatore della Sampdoria Manuel De Luca, quest’anno in prestito al Perugia, sul proprio profilo Instagram ha commentato la stagione disputata con la maglia del Grifone. Annata che lo ha portato all’ottavo posto della stagione regolare qualificandosi per i play-off. Ma la corsa alla Serie A per i perugini si è interrotta contro il Brescia ai tempi supplementari.

È stata una stagione da incorniciare, ho vissuto emozioni forti con questa maglia. Ogni partita ho dato tutto ciò che potevo, con questo gruppo siamo riusciti a portare il Perugia fino ai play off. Ringrazio i compagni, il mister e tutto lo staff con cui ho vissuto tanti momenti difficili ma anche di gioia indossando una maglia che ha una storia importante. Un ringraziamento speciale va a tutti i tifosi che sono stati sempre presenti in casa e in trasferta. Porterò con me questi ricordi che mi hanno fatto crescere tanto. FORZA PERUGIA

L’annata di De Luca

Sampdoria, De Luca ringrazia Perugia. Le parole

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, incontro a breve tra Vidal e il Cda. Il punto 

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole restare. Le parole 

De Luca con la maglia del Perugia è sceso in campo 34 volte con 10 reti e 3 assist. Il Grifone ha sognato una clamorosa promozione in Serie A, ma il Brescia nei tempi supplementari ha stroncato i sogni di gloria degli umbri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!