skip to Main Content

Cessione Sampdoria, incontro a breve tra Vidal e il Cda. Il punto

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Vidal Al Thani

All’inizio della prossima settimana ci sarà un confronto interno Sampdoria in occasione del cda per la semestrale della Sampdoria: presente anche Vidal per aggiornamenti sulla cessione

Il campionato è appena finito, ma la Sampdoria dovrà pensare in fretta già alla prossima stagione. Tra due mesi e mezzo partirà la prossima Serie A, che potrebbe vedere i blucerchiati con un nuovo proprietario. Intanto, però, i primi giorni della settimana ci sarà un confronto interno.

Come scrive il Secolo, in occasione del cda per la semestrale di bilancio dovrebbe esserci un incontro a cui parteciperà anche Gianluca Vidal. Il trustee della Sampdoria si sta occupando della cessione del club e, nell’occasione, dovrebbe fare il punto sulla possibile evoluzione dei sondaggi e delle prime manifestazioni di interesse.

Cessione Sampdoria, il cda in attesa di novità da Vidal

Cessione Sampdoria, incontro a breve tra Vidal e il Cda. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa torna in panchina per una sera…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard pronto a tornare mister 50 milioni

In qualità di trustee, poi, dovrebbe essere sempre Vidal a tracciare le linee economiche per il prossimo campionato. La Sampdoria dovrà capire quanto può spendere in vista di una stagione in cui, per evitare di raggiungere la salvezza in extremis, servirà qualche rinforzo per Marco Giampaolo.

C’è, infine, la questione relativa alle deleghe. Il cda insidiatosi lo scorso 27 dicembre, composto dal presidente Marco Lanna e dai consiglieri Antonio Romei, Gianni Panconi e Massimo Ienca, aveva tre obiettivi. Doveva, infatti, raggiungere la salvezza, garantire l’iscrizione al prossimo campionato e traghettare verso la cessione.

Ne sono stati raggiunti due su tre e, senza la cessione, toccherà ancora a loro gestire la prossima stagione. In attesa di novità da Gianluca Vidal…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!