L’ex Sampdoria Giampaolo Pazzini esalta il carattere di Dejan Stankovic e non è sorpreso dalla bravura del nuovo tecnico…
L’arrivo di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria è stato ben accolto praticamente da tutti, tra tifosi ed addetti ai lavori. E’ un po’ entrambe le cose Giampaolo Pazzini: l’ex attaccante blucerchiato è oggi un commentatore di Dazn, ed è rimasto affezionatissimo alla maglia più bella del mondo.
Pazzini ha giocato tre stagioni – 2008/09, 2009/10 e 2010/11 – con la Samp, collezionando 87 presenze, con 48 goal e 4 assist a referto, e rimanendo molto legato alla piazza e ai tifosi. Il “Pazzo” ha detto la sua sulla decisione della dirigenza blucerchiata di affidare la panchina a Dejan Stankovic, non mostrandosi affatto sorpreso dalla personalità del serbo…
Pazzini esalta Stankovic: il carattere del serbo può fare al caso della Samp
Sampdoria, Giampaolo Pazzini non è sorpreso da Stankovic. Il motivo
LEGGI ANCHE Verona, Gabriele Cioffi in uscita. Scelto il sostituto
L’ex attaccante classe 1984 ha giocato anche nell’Inter, e quindi anche con Dejan Stankovic. Pazzini ha vestito la maglia nerazzurra per due stagioni – 2010/11 e 2011/12 – con 60 presenze, 19 reti e 7 assist. La convivenza di spogliatoio con “Deki” gli ha permesso di conoscere perfettamente il serbo. Ecco perché il “Pazzo” ha potuto a maggior ragione dire la sua sul nuovo tecnico della Sampdoria.
Dejan aveva personalità nello spogliatoio, sapeva come parlare e quando farlo, al momento giusto. Era un sanguigno
Un carattere che potrebbe davvero fare al caso della Sampdoria: servirà grande personalità e attributi per raggiungere la salvezza…