Verona, Gabriele Cioffi in uscita. Scelto il sostituto

L’Hellas Verona potrebbe decidere di esonerare Gabriele Cioffi: la dirigenza scaligera ha pronto nel caso il suo sostituto…
Risultati sempre più deludenti in casa Hellas. Il Verona ha perso nuovamente, questa volta contro la Salernitana all’Arechi, sotto i colpi di Piatek e Dia. A nulla è valso il goal dell’ex Sampdoria Depaoli. 5 punti fatti in 9 giornate per gli scaligeri, con una sola vittoria centrata (proprio contro i blucerchiati): una situazione che ha fatto precipitare la squadra di Gabriele Cioffi al terzultimo posto in classifica. Ad oggi, l’Hellas sarebbe retrocesso.
Lo stesso tecnico ex Udinese è sul banco degli imputati; l’Hellas sembra lontana parente della squadra dello scorso anno, è apparsa troppo spesso fragile, svuotata e senza idee. Sarà dunque un lunedì di riflessione per la dirigenza scaligera: esonerare o meno Gabriele Cioffi?
Hellas Verona, si cambia: Cioffi out, Diego Lopez in?
Verona, Gabriele Cioffi in uscita. Scelto il sostituto
LEGGI ANCHE Sampdoria, le palle di Stankovic e i soldi dello sceicco…
Dopo quella di Marco Giampaolo nella Genova blucerchiata, un’altra panchina potrebbe presto saltare in Serie A: Gabriele Cioffi, a Verona, è terribilmente in bilico. Alla vigilia della sfida contro la Salernitana, l’ex tecnico dell’Udinese aveva sentenziato:
Mi sento a rischio dal primo giorno. Più che a rischio mi sento in discussione dal primo giorno che ho firmato col Verona
Difficile dare torto all’allenatore: il suo Hellas non ha mai convinto, ed ora il rischio esonero è concreto. Nelle ultime ore, la dirigenza scaligera ha avviato contatti molto avanzati con Diego Lopez, ex tecnico, tra le altre, di Brescia, Cagliari e Bologna. Sarà l’uruguaiano a sostituire Cioffi sulla panchina del Verona?
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti