skip to Main Content

Sampdoria, un giorno di pausa per Giampaolo. Fissata la ripresa degli allenamenti

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giampaolo Analisi Partita

Dopo la sconfitta contro il Milan, Marco Giampaolo ha concesso un giorno libero alla Sampdoria: lunedì la ripresa degli allenamenti verso lo Spezia

La Sampdoria deve rimettersi subito in pista dopo la quarta sconfitta in sei giornate di campionato. I blucerchiati contro il Milan ci hanno anche provato, ma, soprattutto considerando l’inferiorità numerica, hanno fatto troppo poco per pareggiare il rigore decisivo di Olivier Giroud.

Il 2-1 per i rossoneri fa restare la squadra di Marco Giampaolo in fondo alla classifica con due punti, terz’ultima davanti a Cremonese (un punto) e Monza (zero), che hanno una gara in meno. Alla prossima ci sarà lo Spezia al Picco, in un derby che può essere già decisivo, anche per affrontare con più serenità la sosta.

Sampdoria, da lunedì gli allenamenti in vista dello Spezia

Sampdoria, un giorno di pausa per Giampaolo: fissata la ripresa degli allenamenti

LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria: prima volta per Djuricic, disastro Bereszynski

In vista della gara di La Spezia, dove la Sampdoria ha sempre perso nei due precedenti in Serie A, i blucerchiati si troveranno al Mugnaini nel pomeriggio di lunedì 12 settembre. Come comunicato dalla società, infatti, Giampaolo ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo l’impegno contro i rossoneri:

Domenica di riposo per la Sampdoria, reduce dalla sconfitta casalinga con il Milan. L’appuntamento al “Mugnaini” è fissato per lunedì pomeriggio, quando i blucerchiati cominceranno a preparare la trasferta in casa dello Spezia.

Un giorno che potrà servire anche allo stesso tecnico per sbollire la delusione per una partita che la Sampdoria, in superiorità numerica per un tempo, avrebbe potuto pareggiare. E che ha compromesso con le sue stesse mani, concedendo un rigore evitabile dopo l’1-1 di Filip Djuricic.

Preparare bene la partita con lo Spezia sarà importante, anche per cercare di trovare una vittoria lontano dal Ferraris che manca dal 20 marzo scorso. Dal 2-1 in casa del Venezia firmato dalla doppietta di Ciccio Caputo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it