skip to Main Content

Sampdoria, rischio partnership sospetta con la Juventus? Le ultime

di Giacomo Novelli
Sampdoria Crisi

Nell’ambito dell’inchiesta Prisma sui conti della Juventus, emergono partnership sospette con Atalanta, Sassuolo, Empoli, Udinese e Sampdoria.

Emergono ulteriori novità dall’inchiesta Prisma sui conti della Juventus nel triennio 2018-2021. E questa volta potrebbero riguardare, in maniera diretta, anche la Sampdoria. Sì perché secondo la Gazzetta dello Sport alcuni legami tra la Signora ed altri club di Serie A sono finiti nel mirino degli inquirenti.

La Rosea precisa che nelle carte dell’inchiesta compaiono Atalanta, Sassuolo, Empoli, Udinese… e appunto, Sampdoria. Oltre a queste, ci sono anche club di Serie B e C, nonché società straniere. Un giro di affari di mercato finiti ora sotto la lente d’ingrandimento…

Anche la Sampdoria citata nelle carte dell’inchiesta Prisma sulla Juventus

Sampdoria, rischio partnership sospetta con la Juventus? Le ultime

LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, Dionisi cambia modulo? Le ultime

Secondo la Gazzetta dello Sport emergerebbe così uno scenario nel quale alcune operazioni di mercato venivano condotte sotto traccia. Un esempio di questo “sistema” è una telefonata tra Andrea Agnelli e Luca Percassi, ad dell’Atalanta:

Su un numero di elementi che abbiamo, io in questo momento devo stare fermo – dice Agnelli – perché abbiamo Consob, Guardia di finanza e qualsiasi cosa che ci stan guardando sugli ultimi due anni. Allora io vorrei chiudere questa roba qua e poi tornare a mettere a posto, consapevole di quello che abbiamo, le varie situazioni

Al momento, nessun dirigente delle squadre né i club stessi sono sotto indagine…in attesa di nuovi sviluppi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!