Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la ‘ricetta’ di Castellazzi per la salvezza. Le parole
    News

    Sampdoria, la ‘ricetta’ di Castellazzi per la salvezza. Le parole

    Ha parlato della Sampdoria e della corsa salvezza, l'ex portiere blucerchiato Luca Castellazzi. Ecco che cosa ha detto
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi14 Aprile 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ha parlato della Sampdoria e della corsa salvezza, l’ex portiere blucerchiato Luca Castellazzi. Ecco che cosa ha detto

    Non è un buon momento per la Sampdoria di Marco Giampaolo, più in generale non è un buon campionato per la squadra blucerchiata, ancora in piena lotta salvezza. Attualmente quintultima, con 29 punti fatti in 32 giornate.

    Pesano le ultime due sconfitte, con la Roma in casa e con il Bologna in trasferta. Sono 7 le partire perse, in 10 turni con il Maestro in panchina, dopo l’esonero di Roberto D’Aversa. Un ruolino di marcia deludente, quasi da retrocessione, ma c’è chi ha fatto peggio per fortuna.

    Sampdoria, le parole di Castellazzi

    View this post on Instagram

    A post shared by Luca Castellazzi (@lucacastellazzi75)

    Sampdoria, la ‘ricetta’ di Castellazzi per la salvezza. Le parole

    LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti: l’esito dell’ udienza Eleven Finance, Farvem approvato ma…

    Servirà una sterzata vigorosa, un cambio di marcia repentino per evitare guai più grandi e per riuscire a salvarsi. Le prossime partite saranno di conseguenza fondamentali, a partire da quella con la Salernitana di sabato prossimo.

    Sul momento particolarmente complicato della squadra blucerchiata si è espresso Luca Castellazzi, ex portiere della Sampdoria. Cinque anni a Genova, con 101 presenze e 132 reti incassate, poi il trasferimento all’Inter.

    Ecco che cosa ha detto l’ex calciatore ai microfoni di itasportpress.it.

    Trovare una motivazione in questo momento è difficile. Le sconfitte sono una somma di tante cose, ma a me sembra che anche atleticamente la Sampdoria sia in difficoltà. Però adesso è tempo di tirare fuori gli artigli e pensare a salvarsi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bk Spezia D'Angelo Padova Empoli classifica

    Serie Bkt, lo Spezia di Luca D’Angelo non ce la fa. Colpo del Padova, ora per l’Empoli è dura! Risultati e classifica

    12 Aprile 2026

    Monza, Paolo Bianco: Sampdoria? Ha vinto contro la più in forma del campionato, sulla sfida del Luigi Ferraris… Le parole

    12 Aprile 2026

    Sampdoria, si avvicina il rientro in gruppo di Liam Henderson? Il report da Bogliasco

    12 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Thuram e Dumfries ribaltano il Como, l'Inter vola a +9 sul Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Serie A: Como-Inter 3-4, i nerazzurri accarezzano lo scudetto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Serie A: goleada a Como, l'Inter passa per 4-3
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Serie A: Freuler-Orsolini, il Bologna batte il Lecce e rincorre l'Europa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Fiorentina: Kean ancora a rischio, ma con Lazio servono punti salvezza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.