skip to Main Content

Sampdoria, Paolo Repetto: ci rimane solo Barnaba…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Futuro Societario Salvezza

Per Paolo Repetto, ex membro del CdA blucerchiato, solo l’offerta di Alessandro Barnaba può salvare la Sampdoria…

La situazione societaria della Sampdoria continua a preoccupare tifosi e addetti ai lavori. Ad esprimere ansia e timore per un ipotetico fallimento questa volta è stato Paolo Repetto. L’ex membro del Consiglio di Amministrazione blucerchiato è intervenuto in diretta durante la trasmissione Forever Samp, su Telenord.

Il periodo in cui sono stato nel Consiglio di Amministrazione è stato un periodo turbolento, abbastanza difficile. Ferrero aveva rifiutato l’offerta del mitico Vialli e qualche problema l’abbiamo avuto. Adesso siamo in una situazione di crisi societaria difficilissima e aspettiamo che ci sia un compratore che salvi la società. Aspettiamo il gruppo Barnaba che potrebbe essere la nostra fortuna per risolvere i problemi societari…

Ferrero negligente e la salvezza portata da Barnaba: il parere di Paolo Repetto

Sampdoria, Paolo Repetto: ci rimane solo Barnaba…

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, nuova indagine della Procura di Paola contro Ferrero: coinvolte Ellemme ed Eleven Finance

Nel corso del suo intervento a Telenord, Repetto ha parlato ancor più nello specifico di Massimo Ferrero e della sua negligenza:

Nel prossimo futuro nel Consiglio di Amministrazione sarà necessario che ci siano tanti membri che abbiano la Sampdorianità dentro. È però altrettanto importante trovare una società sana, solida, che possa riportare la Sampdoria ai livelli che le competono.

La situazione dopo il 2019 si è aggravata per negligenza del presidente. Non aveva capito che l’evolversi della Samp era legato unicamente a capitali freschi, lui credeva che la Sampdoria si reggesse sulle proprie gambe. Poi anche alcune situazione tecniche, come la scelta di Di Francesco, risultarono un fallimento e solo il subentro di Ranieri garantì risultati di orgoglio.

Da tifoso sono sempre ottimista, da non tifoso il cambio societario non è un cambio così semplice ma mi auguro che il nuovo proprietario della Sampdoria riesca a riportare la serenità tra tutti noi tifosi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!