skip to Main Content

Sampdoria, Paolo Condò difende Marco Giampaolo. Le parole

di Valerio Barberi
Paolo-Condò-sampdoria

Sampdoria: a difesa di Giampaolo si è schierato Paolo Condò, che ha spiegato ai microfoni di Sky come un esonero non cambierebbe nulla

Fiducia a Giampaolo, almeno fino alla prossima gara di campionato con il Monza, dopo la sosta del campionato. Nessun ribaltone o avvicendamento. Nessun esonero, il Maestro resta dov’è e martedì prossimo, alla ripresa degli allenamenti andrà in scena un nuovo conforto con la dirigenza.

Eppure il tecnico blucerchiato è finito di nuovo nel mirino delle critiche. I tifosi non si sono risparmiati e sui social dopo la fine della gara con il Picco c’era chi chiedeva l’esonero. Carlo Osti però mettendoci la faccia ha subito spento ogni possibile voce su un cambio in panchina.

Sampdoria, il pensiero di Paolo Condò su Giampaolo

Sampdoria, Paolo Condò difende Marco Giampaolo. Le parole

LEGGI ANCHE Top & Flop Spezia-Sampdoria: Villar, Djuricic e Bere male. Si salvano in due…

A difesa di Marco Giampaolo si è schierato anche Paolo Condò, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato la nuova sconfitta in trasferta della Sampdoria. sottolineando che a suo avviso un cambio di allenatore non muterebbe la situazione.

Credo che sia giusto confermare Marco Giampaolo, perché secondo me la rosa della Samp al momento è un po’ povera. Ci sono dei buchi importanti in difesa, inoltre ci sono dei pesanti errori individuali e manca anche un attaccante di peso, finché queste lacune non verranno colmate la squadra continuerà a fare fatica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it