skip to Main Content

Sampdoria, il sogno per la panchina resta Stankovic. La situazione

di Mauro Bini
Sampdoria Panchina Stankovic

Quello di Dejan Stankovic è un nome che circola da molto per la panchina della Sampdoria. Il tecnico serbo ha però un obiettivo….

Dejan Stankovic è un sogno, nemmeno troppo celato per la panchina della Sampdoria. Marco Giampaolo non è attaccato con i chiodi a quella del Luigi Ferraris, al di là delle frasi di rito e la gara contro il Monza potrebbe essere un viatico decisivo.

Per la sostituzione del tecnico di Giulianova si era pensato all’allenatore serbo. Un sogno cullato da diverso tempo per un allenatore di grande temperamento e passione, che potrebbe essere l’ideale per dare la scossa a tutto l’ambiente.

Sampdoria, Stankovic pensa all’Inter…

Sampdoria, il sogno per la panchina resta Stankovic. La situazione

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Al Thani a Genova? Bucci pronto a dare una mano

Se prima c’era il problema legato al contratto che l’allenatore aveva con al Stella Rossa adesso che questo primo ostacolo non ha più ragione di esistere, ne è venuto a galla un altro legato all’ambizione ed al cuore del tecnico di Belgrado.

Se Marco Giampaolo non è attaccato con i chiodi alla panchina del Ferraris, anche Simone Inzaghi inizia ad avvertire qualche scricchiolio alla propria panchina e Stankovic avrebbe l’ambizione di sedersi sul trono dei nerazzurri per guidarli da bordo campo come faceva quando era in campo.  Un matrimonio quello tra la Sampdoria e Stankovic che pare non potersi fare mai…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it