skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Al Thani a Genova? Bucci pronto a dare una mano

di Valerio Barberi
Marco-bucci

Il sindaco di Genova, Marco Bucci, ha parlato della lettera dello sceicco Al Thani e della possibile cessione della Sampdoria

Il futuro della Sampdoria e la possibile cessione del club blucerchiato è indubbiamente l’argomento del momento. Molto di più del futuro di Marco Giampaolo, le voci sul suo esonero e poi la conferma del tecnico, almeno fino alla prossima partita di campionato, dopo la sosta, con il Monza.

Si è parlato tantissimo della lettera dello sceicco Al Thani e delle dichiarazioni di Francesco Di Silvio e su questa vicenda e più in generale sulla possibile cessione della società di Corte Lambruschini ha parlato anche il sindaco di Genova, Marco Bucci. A margine del sopralluogo al Salone nautico.

Cessione Sampdoria, le parole del sindaco Bucci

Cessione Sampdoria, Al Thani a Genova? Bucci pronto a dare una mano

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, i prezzi dei biglietti della sfida salvezza

Non ho avuto alcun contatto con possibili compratori della Sampdoria. Le vicende societarie mi interessano come tutte quelle relative ad aziende genovesi e, nel caso mi venisse richiesto, sarò pronto a fare la mia parte.

Queste le parole del Primo Cittadino a proposito della lettera inviata all’ANSA da Mehdi Hani, rappresentante della società MH Partners che ha sede in rue du Fort-Barreau 15 a Ginevra per conto di Khalid Faleh al Thani.

Coinvolto dal produttore cinematografico Francesco Di Silvio assieme all’ex giocatore Ivano Bonetti in una possibile trattativa per l’acquisto del club blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it