skip to Main Content

Sampdoria prima a quota 6… della classifica di pali a traverse

di Emilio Quintieri
Top Flop Sampdoria Juventus

La Sampdoria conferma il suo momento sfortunato col primato nella classifica dei pali e delle traverse colpite in Serie A…

Il dato che colpisce maggiormente di questo avvio di campionato della Sampdoria e quello relativo ai pali e alle traverse colpite dai ragazzi di Marco Giampaolo, in questa classifica i blucerchiati sono saldamente al comando con un distacco sulle rivali. Primo posto che certamente non piace ai giocatori che hanno creato delle ottime occasioni ma hanno visto infrangere i propri sogni di gloria contro il legno.

Ne sanno qualcosa soprattutto Filip Djuricic e Valerio Verre. Il primo ha colpito la traversa a Mike Maignan battuto con un destro a giro di rara bellezza, mentre il secondo da posizione molto defilata ha colpito il palo dopo una resta sempre del portiere rossonero su Manolo Gabbiadini.

Pali come se piovesse

Sampdoria prima a quota 6… della classifica di pali a traverse

LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Caputo isolato. Giampaolo cerca alternative 

Siamo arrivati a 6 legni centrati dai ragazzi blucerchiati. A Sabiri, Quagliarella, Leris e l’autopalo di Vlahovic (assegnato dalla Lega di Serie A sempre a Sabiri) si sono aggiunti Djuricic e Verre. Al secondo posto troviamo il trio Atalanta, Roma ed Hellas Verona. Adesso la media è di un legno a partita, ma è chiaro che col passare delle giornate il valore si abbasserà altrimenti la Sampdoria potrebbe stabilire un incredibile record.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it