skip to Main Content

Verso Spezia-Sampdoria, Caputo isolato. Giampaolo cerca alternative

di Emilio Quintieri
Sampdoria Salvezza Giampaolo D'aversa Lanna Ferrero Fiorentina Giampaolo Quagliarella

In vista della sfida contro lo Spezia il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo cerca il modo di non isolare troppo Caputo…

La Sampdoria resta ferma a 2 punti in campionato dopo il KO interno contro il Milan al Ferraris, in vista della sfida contro lo Spezia Marco Giampaolo cerca il modo di aiutare maggiormente in attacco Ciccio Caputo. Ci sono tante ipotesi, tra cui il cambio di modulo per dare maggior peso al reparto offensivo blucerchiato.

Una delle possibilità sarebbe quella di schierare Manolo Gabbiadini come seconda punta, scalpita anche Fabio Quagliarella oltre al nuovo arrivato Ignacio Pussetto. Per ora solo Caputo (contro il Verona al Bentegodi) e Gabbiadini (contro la Lazio all’ultimo respiro al Ferraris) sono riusciti ad andare in goal.

Cercasi spalla per Ciccio

Verso Spezia-Sampdoria, Caputo isolato. Giampaolo cerca alternative

LEGGI ANCHE Sampdoria, autorete di Audero contro il Verona. Non è la prima volta… 

Per il resto è arrivata la rete di Filip Djuricic contro il Milan per un totale di 3 reti messe a segno in 6 giornate (peggior attacco della Serie A al pari del Monza), mezzo goal a partita di media. Numeri troppo negativi per ignorare il problema, motivo per cui Marco Giampaolo cerca valide alternative per il reparto d’attacco. Una di queste è rappresentata appunto da Manolo Gabbiadini, ma in settimana verranno provate parecchie alternative. Il 4-3-1-2 potrebbe essere il modulo della ripresa blucerchiata, ma nell’immediato bisogna trovare un assetto che permetta alla squadra di creare di più.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it