Nel 3-3 della Sampdoria con il Palermo c’è spazio anche per qualche dubbio sulla prestazione del portiere Tommaso Martinelli
Tommaso Martinelli era stato tra i protagonisti in positivo delle ultime tre partite della Sampdoria. Tra Catanzaro, Spezia e Modena ha contribuito in modo decisivo ai 7 punti ottenuti dai blucerchiati, mentre con il Palermo il suo apporto non è stato impattante sulla partita. Anzi.
Sull’autogoal di Oliver Abildgaard e sul goal di Tommaso Augello poteva fare ben poco, ma è la terza rete – quella di Ceccaroni – ad aver acceso qualche dubbio. Poteva fare di più? I voti sui quotidiani, intanto, parlano di una partita sotto la soglia della sufficienza.
Sampdoria-Palermo, Martinelli bene con i piedi ma…

Riscaldamento: Tommaso Martinelli
Sampdoria-Palermo, Tommaso Martinelli da rivedere: e sul terzo goal…Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria, contestazione finita per Matteo Manfredi? Il presidente ancora al Luigi Ferraris
Secondo La Gazzetta dello Sport e Tuttosport, prestazione da 5,5 per il portiere di proprietà della Fiorentina. Solo il Corriere dello Sport sale a 6 nonostante i tre goal subiti e i dubbi sul colpo di testa di Ceccaroni, lasciato colpevolmente solo dalla difesa.
Ed è 5,5 anche per Il Secolo XIX, che elogia il suo gioco con i piedi, ma pone anche un forte accento sulla rete del definitivo pareggio dei rosanero. Poteva fare qualcosa in più?
Bene con i piedi nella prima impostazione. Sorpreso dall’autorete di Abildgaard. Si fa trovare pronto da distanza ravvicinata su Augello, sul cui 3-2 poteva farci poco. Immobile sul 3-3.



