Nel 3-3 del Palermo c’è qualche responsabilità di Edoardo Soleri, entrato per aiutare la Sampdoria nel corso del secondo tempo
Edoardo Soleri è stato uno dei due colpi dell’ultimo giorno del mercato invernale della Sampdoria. Il classe 1997 è arrivato insieme a Nicholas Pierini per dare fisicità e solidità al reparto avanzato e per aiutare, con i suoi centimetri (è alto 1,92 metri) nelle situazioni di difficoltà, soprattutto nei finali di partita.
Anche con questo scopo Angelo Gregucci lo ha inserito al 18′ del secondo tempo della sfida con il Palermo al posto di Matteo Brunori sul risultato di 2-1 per la Sampdoria. Poi è arrivato il 3-1 di Luigi Cherubini, ma da lì è partita la riscossa rosanero fino al 3-3 di Ceccaroni. 3-3 su cui proprio Soleri ha più di qualche responsabilità.
Sampdoria-Palermo, Soleri si perde Ceccaroni
Sampdoria-Palermo, errore decisivo di Edoardo Soleri. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Palermo, Tommaso Martinelli da rivedere: e sul terzo goal…Tutti i voti
I quotidiani hanno bocciato in toto la prestazione dell’ex Spezia. Per La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport è stata una prova da 5,5, mentre Tuttosport ha abbassato il giudizio a 5. Un’insufficienza netta.
Per Il Secolo XIX è stato da 5,5. Decisiva la mancata marcatura su Ceccaroni, proprio lui che si era perso anche Gliozzi in occasione del momentaneo 1-1 del Modena alla scorsa giornata:
Solita staffetta con Brunori, si perde Ceccaroni come si era perso Gliozzi a Modena.



